FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Serial Killer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Serial Killer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Serial Killer
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2003 14:16  
quote:
In data 2003-01-06 20:39, dejanira scrive:
allora mi ricordavo bene che c'era lo Jolie....
From Hell...bravo Depp ma "sbagliato"il folm...nn ha reso l'idea che voleva rendere...o almeno...dato che Jack...tutt'ora è uno sconosicuto perchè nessuno lo ha mai trovato...insomma nn mi è piaciuto il finale...
comuqnue come Jack avrei preferito Jhon Malkovich...quello sì ....è un grande...nei ruoli del pazxzo e del cattivo ci calza alla grande....



Concordo con tutto ciò che hai scritto
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 18:03  
Guardati il classico "omocidio a luci rosse" di De palma e sappimi dire
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 18:06  
Scusate Ma IL COLLEZIONISTA DI OSSA vorrebbe essere come SEVEN. Le citazioni al fil sono tante, anche la tensione ma non arriva. Comunque la Jolie è in fase di crescita credetemi. Guardatevi Falso Tracciato
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 07-01-2003 18:35  
A me la Jolie piace molto come attrice (a parte Tomb Rider, ma nn era colpa sua, era il film che era un'americanata), e secondo me ne Il collezionista di ossa nn ha recitato male come dicono alcuni.

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:55  
resurrection non mi è piaciuto molto anche se Lambert non era male...
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:56  
Il collezzionista di ossa è btutto...secondo me cmqe
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2004 14:03  
quote:
In data 2003-01-06 15:38, saralol scrive:
Adoro i film come Seven, Resurrection e Il collezionista di ossa (con il mio mito Denzel W.!!!). Me ne sapreste indicare altri di questo genere?
Thank you!!!


se sei interessata ai film sui serial killer ti consiglio The Pool...anche se a dirla tutta è una pellicola da dimenticare,ma se ti piace il genere...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-09-2004 14:27  
quote:
In data 2004-09-16 14:03, Chenoa scrive:
quote:
In data 2003-01-06 15:38, saralol scrive:
Adoro i film come Seven, Resurrection e Il collezionista di ossa (con il mio mito Denzel W.!!!). Me ne sapreste indicare altri di questo genere?
Thank you!!!


se sei interessata ai film sui serial killer ti consiglio The Pool...anche se a dirla tutta è una pellicola da dimenticare,ma se ti piace il genere...

onestamente the pool è brutto anche per un'amante del genere ,"io adoro il genere e mi ha fatto schifo!"consiglio :il silenzio degli innocenti,i fiumi di porpora 1 , manhunter comunque anche il recente red dragon non e' male

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2004 14:31  
quote:
In data 2004-09-16 14:27, veraesim scrive:
quote:
In data 2004-09-16 14:03, Chenoa scrive:
quote:
In data 2003-01-06 15:38, saralol scrive:
Adoro i film come Seven, Resurrection e Il collezionista di ossa (con il mio mito Denzel W.!!!). Me ne sapreste indicare altri di questo genere?
Thank you!!!


se sei interessata ai film sui serial killer ti consiglio The Pool...anche se a dirla tutta è una pellicola da dimenticare,ma se ti piace il genere...

onestamente the pool è brutto anche per un'amante del genere ,"io adoro il genere e mi ha fatto schifo!"consiglio :il silenzio degli innocenti,i fiumi di porpora 1 , manhunter comunque anche il recente red dragon non e' male


ti do pienamente ragione e quoto quelli che hai aggiunto,ma the pool è il primo che mi è venuto in mente perchè è stato l'ultimo del genere che ho visto

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 15:04  
quote:
In data 2003-01-06 23:07, Deeproad scrive:
Il collezionista di ossa, personalmente, l'ho trovato estremamente scadente:

1) Ho riconosciuto il killer la prima volta che l'hanno inquadrato col passamontagna, mi è bastato vedere gli occhi.

2) Angelina Jolie ha recitato peggio che se fosse stata Maria De Filippi, senza contare che l'aspetto era molto poco adatto alla parte. E allora mettiamo Sandra Mondaini a fare Wonder woman...

3) Il finale è un capolavoro del trash: un killer. fino a quel momento scaltro e imprendibile, che non riesce ad avere la meglio su di un tizio che può muovere solo il collo!!! Ma che è uno scherzo? No, perchè io proprio non l'ho capito...



sì, proprio una cagata, riassumendo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 15:05  
vestito per uccidere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-09-2004 20:01  
naturalmente Il Silenzio degli Innocenti
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 16-09-2004 21:58  
Tutti film tratti da patricia corwell,ol tre Seven (davvero un capolavoro) aggiungo, Identità, davvero bello
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-09-2004 23:54  
quote:
In data 2003-01-06 18:47, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-06 16:06, dejanira scrive:
uno carino è "Nella morsa del Ragno" con Morgan Freeman...
bello il collezionista d'ossa, c'era anche Angelina Jolie, vero?




No nel Collezionista d'ossa c'è Ashley Judd che secondo me assomiglia alla Jolie.



era la jolie. ashley Judd ha fatto un altro triller, colpevole d'innocenza mi sembra che fosse il titolo.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-09-2004 10:52  
quote:
In data 2004-09-16 21:58, SKubrick scrive:
Tutti film tratti da patricia corwell,ol tre Seven (davvero un capolavoro) aggiungo, Identità, davvero bello



non sapevo ci fossero film tratti dai romanzi di patricia cornwell!!!!!!mi dai qualche titolo?

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126599 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: